martedì 28 luglio 2015

TRA RAGU' E DOLCI ......

E' finito l'anno scolastico, il primo anno nell'istituto Alberghiero Casini di La Spezia ....... Tutto è andato per il meglio, la scuola, le nuove amicizie, i professori, tosti e simpatici e i miei primi esperimenti culinari
Ora è tempo di Vacanze e per me tempo di programmare la futura nuova scuola...........Già, tra entusiasmo e dispiacere il mio percorso al Casini è terminato e comincerò il secondo anno in un nuovo istituto alberghiero.
L'altra mia passione, la pallavolo, in poco tempo mi ha dato tante soddisfazioni personali e mi ha portata ad una decisione importante, decisione sofferta anche dalle altre richieste che mi sono state proposte, il mio trasferimento a Modena nelle giovanili della Liu-Jo Volley.



Un opportunità capitata a me ...... C'è chi dice che ho sbagliato chi dice che ho fatto bene, chi si astiene dal giudicare ...... ma è una mia scelta, una mia decisione che ho "pesato" e tra tutte è quella dove mi sentivo più a mio agio !
La scommessa comincerà ad Agosto, sarò io contro chi aspetta il mio fallimento, la mia rinuncia. 
So che non sarà semplice e che ho tanto da lavorare per migliorare, sia nella pallavolo che nella scuola dovrò ricominciare tutto dall'inizio, compagni nuovi, abitudini nuove, città nuova e sarò sola anche se i miei genitori ci sono sempre stati e sempre ci saranno!

P.S. E' arrivata anche la convocazione nella selezione Nazionale Pre-Juniores ma di questo ve ne parlerò prossimamente !

Eriana 




Nessun commento:

Posta un commento